finanziamenti casalinghe

Tra tutti i pazienti i meno tutelati sono sicuramente le casalinghe. Non avendo documenti di reddito non possono accedere ai normali finanziamenti. Perciò finiscono per evitare il dentista temendo il conto finale.

Gli specialisti di Ars Dental sanno bene quanto la cura dentale sia importante. E sanno anche che talvolta le terapie più lunghe e specializzate possono rappresentare un costo non indifferente nel bilancio familiare.

Molto spesso proprio la paura di non poter affrontare una spesa simile pregiudica la salute. I pazienti allora ritardano le cure o le evitano a tutto tondo.

Proprio per venire incontro alle donne che curano le nostre case e le nostre famiglie, Ars Dental S.r.l. ha deciso di stipulare una convenzione innovativa per i finanziamenti, unica nel suo genere:

Le casalinghe potranno finanziare le loro cure in 36 mesi a tasso 0, senza produrre documenti reddituali

Si tratta di una possibilità senza precedenti. Ars Dental è l’unico gruppo di dentisti ad offrirla alle sue pazienti, in tutte le sedi di Roma.

Per avere maggiori informazioni sui finanziamenti, consultate le nostre promozioni oppure contattate uno dei 4 studi Ars Dental e parlate con il nostro staff. Da sempre siamo vicini a chi si prende cura delle nostre case.